cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Sassuolo. Il ritorno di Cragno a passo di gambero

Lunedì Alessio Cragno, 174 presenze ufficiali in rossoblù, tornerà nell'impianto cagliaritano con la maglia del Sassuolo: però, dalla porta di servizio.

2022. L’affermazione tra i portieri italiani più in vista, certificata dall’ingresso in pianta stabile nel giro azzurro di Mancini, che gli ha concesso due gettoni azzurri; la retrocessione sanguinosa con il Cagliari nel maggio 2022 e il trasferimento al Monza, per restare in massima serie e nell’orbita Nazionale. Da quel momento, la carriera di Alessio Cragno ha intrapreso il passo del gambero, in maniera di sicuro inattesa.

SENSAZIONI. Lunedì l’estremo difensore toscano, 174 presenze ufficiali in rossoblù, tornerà nell’impianto cagliaritano con la maglia del Sassuolo: però, dalla porta di servizio. Dopo la panchina nella scorsa annata dietro Di Gregorio a Monza, ora sta vivendo la stessa situazione in neroverde alle spalle di Consigli. Di sicuro proverà sensazioni contrastanti all’ingresso nell’Unipol Domus, confrontando il passato con la piega che la sua parabola ha preso nel frattempo. A 29 anni, un portiere ha ancora tutto il tempo per riprendere quota. Di sicuro, dopo la partenza dalla Sardegna non ha mai visto la ruota girare a suo favore.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 1968 il Cagliari espugnò San Siro, battendo il Milan con una rete di Hitchens:...
Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...
Il direttore di gara lombardo Simone Sozza si troverà di fronte il Cagliari per la...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu