cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari spreca ancora, ma anche stavolta la ribalta. Ed è tornato Lapadula

Il Cagliari crea molto, ma ancora una volta si fa infilare. La rimonta è servita anche questa volta, e a completarla ci ha pensato il bomber, finalmente in campo

I rossoblù hanno bisogno ancora una volta dell’ultimo secondo (e questa volta del secondo tempo supplementare) per avere la meglio dell’avversario, questa volta l’Udinese. Il Cagliari passa il turno di Coppa Italia dopo 120 minuti dai tre volti: nel primo tempo regolamentare la squadra di Ranieri la fa da padrone e mette sotto l’Udinese con diverse azioni da rete, mettendo insieme un parziale di 7 tiri a 1, ma senza riuscire a metterla dentro.

Nel secondo tempo viene fuori l’Udinese, il Cagliari va in difficoltà e subisce il gol: un po’ quello che è successo finora in campionato, con i rossoblù fragili nel reparto arretrato. Ancora sostituzioni vincenti per Ranieri, entra Viola e riacciuffa il risultato. Ai supplementari la battaglia è aperta, ma all’ultimo secondo un affondo di Petagna regala a Lapadula (subentrato nel finale) il gol della vittoria e del passaggio del turno che vale il Milan agli ottavi di finale, in programma al Meazza a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 1968 il Cagliari espugnò San Siro, battendo il Milan con una rete di Hitchens:...
Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...
Il direttore di gara lombardo Simone Sozza si troverà di fronte il Cagliari per la...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu