“Vittoria bellissima e tanto sudata. La doppietta? Non la facevo da vent’anni. Il cuore del Cagliari è stato protagonista nel finale della passata stagione e sta tornando finalmente, dopo un inizio difficile. . Grazie al mister e grazie al cuore e al gruppo, possiamo salvarci”.
“Abbiamo tante armi, il mister è bravo a sfruttarci nei momenti giusti. Io vorrei giocare di più ,m a per il Cagliari ci metto l’anima sempre”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grande Pavo. Orgogliosi di te. Hai fatto godere ancora una volta il popolo sardo. Fra 9 mesi tanti piccoli Leonardo nasceranno a Cagliari……
Leonardo ti voglio bene
PAVOLETTI : ” critiche gratuite, me le faccio scivolare via”
L’ impresa di oggi è paragonabile a quella di Bari con PAVOLETTI che segna 3 reti in zona ” pieno recupero”.
Questo ragazzo non più giovane, che incarna lo spirito giusto, con un Grandissimo Cuore RossoBlu.
Io chiedo, ma come si fa a non volergli bene ????? Impossibile !!!!
Dedicato a chi lo definisce, un ex calciatore finito e ” stracotto”, uno scarpone, un peso x il Cagliari.
La birra ?…. ne merita una cassa di 🍺🍻🍺🍻
La civetta 🦉 Giuliana Giuliva ed il suo grandissimo amico il pappagallo 🦜 Loreto, proprio mentre stavano per decidere di fare compagnia a Pinturicchio e Max dietro a uno dei funerali che Loro seguono ogni giorno, hanno il piacere di comunicare a tutti che invece sono invitati a cena a casa di PAVOLETTI🏐🏐
Spero che per almeno 24 ore le cugurre se ne stiano sotto terra a meditare sulle boiate che hanno detto durante tutta la settimana e a meditare su quanto sia bello essere al fianco della propria squadra invece che parlarne sempre male. Vade retro.
Siamo partiti come una lumaca,piano piano ma ti rovinano l’orto 🤣🤣🤣
Il grullo parlante, aligabà e tinturicchio: A CA .GA RURA
Ah ah ah😀
Pavo94, una sentenza
Se penso che i soliti incalliti, quelli a cui non sono bastati neanche i 6 gol + UNO che Pavo ha fatto l’anno scorso, continuavano a scrivere che era finito, che era rotto, che non era più da serie A….. Per carità, vade retro.
Dedicata alla cugurre che ci davano per spacciati…la strada è lunghissima e non sarà per nulla semplice… però ci siamo e lottiamo…ed anche per coloro che davano per spacciato Pavoletti
A tutti loro dico: vade retro!