cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Sconfitta che fa male e ci deve far riflettere”

“Una partita che ci lascia degli insegnamenti. Per esempio costruire occasioni non serve quando se ne concedono due di troppo agli avversari e non si convertono in gol le proprie. Alla fine ne abbiamo contate diciassette”. È la disamina fatta a fine gara da Gian Piero Gasperini. Il 2-1 subito in casa (nell’ultima gara del 2017) al tecnico dell’Atalanta non è proprio piaciuto. “Abbiamo fatto un po’ di frittata, perdendoci Pavoletti sul corner e poi concedendo una ripartenza sul raddoppio su cui siamo stati disattenti. La prestazione è stata buona ma contano i gol e il risultato finale”.

“Prendere l’uno-due magari mette addosso frenesia, però nella costruzione delle occasioni siamo stati lucidi creando tante opportunità. Bisogna accettare, il calcio è anche questo, compresa la beffa del gol” prosegue Gasperini che poi conclude: “Ci sono partite stregate come questa. Mi ricorda quella con l’Udinese dell’anno scorso. La reazione c’è stata, perdere fa davvero male e ci lascia molta delusione oltre a doverci far riflettere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una parte dei tifosi dell'Inter, durante la gara interna di ieri contro l'Atalanta, ha intonato...
Atalanta vittoriosa in Europa League, per la soddisfazione del tecnico Gian Piero Gasperini. Ora per...

Come riportato da CalcioAtalanta.it, l’allenatore nerazzurro sarà giudicato dal tribunale nazionale antidoping il 10 maggio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu