L’Atalanta ritrova Lookman al momento giusto

L’infortunio di Scamacca gli riapre le porte della titolarità

Con Gianluca Scamacca che rischia di retare ai box per qualche settimana (insieme a El Bilal Tourè che, però, ne avrà fino a fine 2023), l’Atalanta ha bisogno di alternative e la soluzione potrebbe essere in casa.

Dopo la gara contro la Fiorentina, la notizia più bella è sicuramente quella di avere ritrovato Ademola Lookman.

Continua a leggere la news sui prossimi avversari del Cagliari su CalcioAtalanta.it.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Propongo lo scambio Shomurodov-Provedel, è lui la punta che ci manca.

Commento da Facebook
3 anni fa

e allora-

Commento da Facebook
3 anni fa

Scamacca si è infortunato

Pedro
3 anni fa

Le dichiarazioni di Bonato sono agghiaccianti.
Non sono manco riuscito ad ascoltare per intero la sua penosa intervista, ho dovuto interrompere per salvaguardare il telefono da sicura distruzione contro il muro.
– Matricola (ripetuto tre volte) – zero ambizioni- zero sogni- zero di zero.
Ridotti a squadra rionale, da campetto di provincia.
Avete ucciso la storia.
GIULINI VATTENE

Commento da Facebook
3 anni fa
Reply to  Pedro

Caxxo te ne fai del telefono ?
O balossu. Il tuo cervello è provinciale
Tifa l’Entella o calloni.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
3 anni fa
Reply to  Pedro

e che c’è di nuovo? è la stessa linea di programma da 10 anni, da quando Cellino ha deciso di dare tutto in mano al salvatore della patria; questo spiantato perennemente senza ne arte ne parte continua a vivacchiare alla giornata ipnotizzando molti suoi sostenitori con favolette assurde, facendogli credere che siamo sulla buona strada per costruire un grande Cagliari, ma anche questo campionato sarà all’insegna delle atroci sofferenze per arrivare a una stentata salvezza; come vuole la moda made in July, oltre che pensare alla prossima partita per aspirare alla prima vittoria, pensiamo anche al prossimo campionato per aspirare… Leggi il resto »

Pully ti fenicoddiri
3 anni fa

Sempre la stessa storia con Giulio:
Campionato di m.e.r.d.a, bassifondi della classifica per tutto l’anno, poi magari all’ultima giornata pareggiamo all’ultimo minuto per ottenere il punticino che ci salva per il rotto della cuffia: “Evvai!!! Salvezza!! Tutti a festeggiare in Piazza Jenne!!!”
Poi sentiamo squadre oscene con un quarto della nostra tifoseria puntare all’Europa e a volte ad ottenerla pure mentre noi godiamo della mediocrità che ci offre Giulio.

Atlantis
3 anni fa

Temo che rimpiangeremo gli anni in cui ci si è salvati all’ultima giornata. Quest’anno facciamo la fine di Sampdoria e Cremonese…..e già alla nona giornata

Red& blu
3 anni fa
Reply to  Atlantis

Questa me la salvo,testa di quiz.

batman
3 anni fa

per definizione il tifoso coerente è da sempre un non tifoso. basta andare a vedere cosa è stato scritto dalla totalità anche l’anno scorso fino all’arrivo di Ranieri. Mi spiace solo per il tecnico, se si fida troppo il furbo lo frulla.

Pully ti fenicoddiri
3 anni fa
Reply to  Pedro

In effetti ogni volta che parla sembra stia parlando di una squadretta tipo Spezia o Monza al suo primo anno in assoluto in Serie A, e non di una squadra DI SERIE A che manca solo da un anno.

Marco Piras
3 anni fa
Reply to  Pedro

Siamo in questa situazione per colpa delle ambizioni e dei sogni. La colpa imperdonabile di questo presidente rimarrà sempre l’aver fatto credere a una tifoseria abituata alla salvezza le ultime giornate, di poter competere e raggiungere livelli irraggiungibili, parlando di coppe e condendo il tutto con le fesserie della rappresentazione del popolo sardo, il legame con i calciatori sardi e via dicendo. Dopo exploit della coppa targata anni 90, la nostra dimensione è sempre stata la stessa, salvezze, retrocessioni, promozioni e salvezze.

Articoli correlati

Lecce, Trinchera: “La prova di Cagliari unico neo finora”

Stefano Trinchera traccia un primo bilancio: sei punti in cinque giornate soddisfano il dirigente giallorosso,...

Atalanta-Cagliari, Sarri pensa ai nuovi

Rowe, Kessie, Kristensen ed Elmas possono trovare spazio nella sfida della New Balance Arena contro...

Fiorentina, salta la prima panchina in Serie A: esonerato Grosso

La Fiorentina esonera Fabio Grosso dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. Paolo Vanoli è...

Altre notizie