I granata riprendono gli allenamenti al Filadelfia prima di immergersi negli impegni uficiali ad iniziare dall’esordio in Coppa Italia
Torino in campo. Iuppo di Juric riprende la preparazione al Filadelfia dopo gli 11 giorni trascorsi a Pinzolo. In campo alle 17.30 con un allenamento a porte chiuse. Dalle fresche montagne delle Dolomiti, alla calura della città. L’allenatore croato farà le prove generali in vista dei primi appuntamenti ufficiali: il 14 agosto c’è la Coppa Italia al Grande Torino contro la vincente della sfida tra Vicenza e Feralpisalò, il 21 sempre in casa l’esordio in campionato contro il Cagliari, in programma il 21 agosto alle 18.30.
TEST FRANCESI. Prima, il Torino è atteso da due amichevoli impegnative in Francia: il 2 agosto gioca a Lens contro la squadra arrivata seconda nell’ultima Ligue 1, il 6 contro il Reims gruppo di centro classifica. “Saranno prove importanti per capire il nostro stato di forma“, ha detto Juric prima di congedarsi da Pinzolo. Insomma, adesso il Torino è chiamato ad alzare i giri del motore.
Su Tifogranta.it tutte le notizie sul Torino, primo avversario del Cagliari in campionato


