Abbonamenti, via alla vendita libera. In 6500 hanno già rinnovato l’abbonamento

Finito il periodo di prelazione con un ottimo riscontro di conferme, il Cagliari apre la vendita a tutti i sostenitori rossoblù

Sono iniziate le vendite libere per la campagna abbonamenti della stagione 2023/2024. Da oggi, sabato 22 luglio, tutti i tifosi possono acquistare fino a 4 abbonamenti tra i posti disponibili.

La prelazione dedicata agli abbonati della stagione 2022/2023 si è conclusa con un grande successo, con circa 6500 tifosi rossoblù che hanno rinnovato il proprio titolo d’accesso. Il tasso di rinnovo è stato superiore al 90%, a dimostrazione dell’entusiasmo ritrovato dalla piazza per la banda Ranieri.

Sul sito ufficiale del Cagliari Calcio tutte le info e i dettagli per acquistare il proprio abbonamento.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ste
3 anni fa

Scoperto il perché su TicketOne risultano venduti tanti abbonamenti! Non è così ne hanno venduto Sabato circa 3000 comunque cifra ottima, in sostanza devono riservate un tot di posti per la vendita dei biglietti per le gare! Credo e presumo circa 4000……in tutto gli abbonati fin ora sono circa 9500 ed arriveranno ad oltre 10.000/ 12.000!!! Non male, forza Casteddu for ever ❤💙

Last edited 3 anni fa by Ste
3 anni fa

Che siano stati fatti 10000 abbonamenti in un giorno non ci credo, nonostante i messaggi di sistema (che possono essere anche “forzati” via software) Sarebbero mancati i tempi tecnici, vista la cronica lentezza più volte evidenziata, per cui sono più propenso a pensare a un bug del sistema di prenotazione o ad una sua forzatura per evitare il sovraccarico dei server. Se poi fosse effettivo sarebbe veramente sbalorditivo.

Giampaolo
3 anni fa

Ma è possibile che già adesso su ticketone non risultino disponibili diversi settori ??? Questo vuol dire che nella giornata di oggi hanno venduto tutti i posti oppure i posti sono limitati ??? Qualcuno ha informazioni più precise ???

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
3 anni fa
Reply to  Giampaolo

Guarda Giampaolo io ci ho guardato per curiosità, è sembra proprio che siano rimasti solo 200 posti circa in tutto lo stadio. A me sembra incredibile questa cosa, se fosse vero è una cosa mai successa a Cagliari, in pratica togliendo i 6500 rinnovi in prelazione, vuol dire che in un solo giorno di libera hanno fatto circa diecimila abbonamenti? boh!, sicuramente Calcio Casteddu ci informerà in merito.

Ste
3 anni fa
Reply to  Giampaolo

Leggi il mio commento! Mi sono informato…

Ste
3 anni fa

Praticamente non ci sono più posti! Un assalto…… Non mi aspettavo così tanti abbonamenti, secondo TicketOne sono rimasti più o meno 200 posti!

Last edited 3 anni fa by Ste
Matteo 68
3 anni fa

Visto che qua lo stadio non lo fanno, propongo di usare la tribuna centrale e laterale del Sant Elia tanto si vede anche da lassù 🤣 così avremo 10000 posti in più ed in totale arriviamo a 26.500 pronti per il mondiale del 2332

Rossoblu
3 anni fa

Curve esaurite!!!

Te lo dico...
3 anni fa

Secondo me da lunedì o martedì non rimane neanche un posto libero…ho guardato ora su TicketOne e si e no saranno rimasti 200 posti….fortuna che li ho fatti la scorsa settimana.
Scetti Casteddu

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
3 anni fa
Reply to  Te lo dico...

Effettivamente è così, io chiaramente ho guardato per curiosità, magari potessi abbonarmi, solo 200 posti circa sarebbero rimasti.
Ma come è possibile, in un giorno di libera si sono fulminati quasi tutti i settori, in pratica sarà uno stadio di soli abbonati? boh! mi sembra una cosa incredibile.

Ste
3 anni fa

Bruno leggi ciò che ho scritto poco fa…

Marco (Aceto)
3 anni fa

sarebbe bello lasciare solo qualche biglietto in Tribuna per i tifosi strisciati che tifano il Cagliari solo come seconda squadra

An
3 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Per gli scemi del villaggio come te il posto sarà sempre assicurato.

Marco (Aceto)
3 anni fa
Reply to  An

Ecco uno strisciato di m3rda!

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
3 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

🤣😂😅😂🤣😂😅 adoro quando fai così.
Ti abbraccio Marco.❤💙

Marco (Aceto)
3 anni fa

Ciao Brunooooo ❤️🫠💙

Marco (frocetto)
3 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Che bello 😍😍😍😍😍😍😍

Linus
3 anni fa

Riempiamo lo stadio con solo gli abbonati. Forza Cagliari

Articoli correlati

Cagliari, testa alla Lazio: Winks da valutare

Dopo la trasferta contro la Roma, i rossoblù sono tornati subito al lavoro ad Assemini...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi celebrano il successo rossoblù a San Siro e il...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie