Le parole dell’attaccante del Cagliari, oggi a segno contro la sua ex squadra, direttamente dal suo profilo Instagram
Un gol davvero importante quello di Gianluca Lapadula. Oggi contro il Benevento, la sua incornata di testa è valsa tre punti preziosi.
E sul suo profilo Instagram ha chiesto scusa ai tifosi beneventani.
“Chiedo scusa a tutti i beneventani per l’esultanza”, ha scritto l’attaccante, “ma l’emozione del gol è sempre forte ed incontenibile. Forza Casteddu”.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A noi Lapadula ha fatto gol con la maglia del Pescara, del Milan, del Genoa, del Lecce e del Benevento. È per questo che a qualcuno stava antipatico. Alla fine abbiamo dovuto ingaggiarlo per farlo smettere. Sull’esultanza di ieri forse festeggiava anche la promozione a capitano da parte dei compagni, che non è poco per una persona che dá sempre tutto.
Ricordate voi che rincorrete i play off con sofferenza e tanti ragazzini:
Fino a poche settimane fa, l ambiente era freddo su Pavoletti, gelido su Nandez , malgrado il ragazzo sudi la maglia come pochi. Obert un danno, Zappa da C, Millico (di nuovo assist al bacio), inutile..
Anziché essere compatti e chiedere semplicemente la rimozione di Liverani,si è sminuito il sacrificio di tanti collocati male e gestiti peggio. Ora pure i ragazzini sono calati nella B.
10 per aver segnato.
10 x aver esultato così con i tifosi!
10 x aver avuto il coraggio di aver speso due parolo e per una piazza che ti ha dato il calore che meriti.
10 per la foga che hai sempre messo come se indossassi la biancorossa del Perú.
10 alla squadra che per il tuo carattere ti ha onorato della fascia, tra lo scetticismo dei Mancosiani,i Rogghiani, gli Altariani etc.
10 a Ranieri che ha ammesso che stava andando su Mancosu ma il volere della squadra ha prevalso.
Tranquillo noi pecore accettiamo tutto
Voi callonisi vorrai dire.
La questione dell’esultanza l gol dell’ex, secondo me, va vista in 2 modi diversi. era comprensibile e rispettoso dei trascorsi campani al gol segnato a Benevento, quello odierno davanti ai tifosi rossoblù ci sta tutta.
Molti tifosi (un po’ superficiali) considerano il Cagliari una squadra di vecchi ruderi, ma oggi presentava ben 10 under 24, di cui ben 6 millenials. Per il resto 2 (Radunovic e Azzi) di 27 e 28 anni e solo 3 oltre i 30, di cui Lapadula e Mancosu sono stati tra i migliori. Nota dolente (mi dispace molto): chi accusava Pavo, Mancosu ecc di infortunarsi perché vecchi, oggi si é infortunato l’ennesimo giovane (Kourfalidis). Speriamo che non sia grave. Forza Cagliari.
Buon discorso, positivo se non altro.
Gli infortuni sono di chi lotta.
Onore a Pavo, Rog Nandez e Mancosu per questo. E Kourfalidis è un pari grado anche su questo frangente.
La squadra oltre che giovane rispetto ad altre squadre che hanno giovani con gavetta in B, è in fase di nuovo riassemblamento, mentre le squadre in testa vanno ormai a memoria.
Dietro giocano a 4 in settimana e partono a 3.. Per tenere il 3/4 do Mancosu ha provato Luvu li…
È un cantiere che andrà al S. Nicola. Onore a Ranieri
Ma finitela, ipocriti siete voi…….. ma se il primo che va via dal Casteddu e ci segna ed esulta lo massacrate sempre! Incredibile quanto siete ipocriti
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
adesso i calciatori cambiano maglia 2volte a stagione, quado fanno goal non esultano + allora sono tutte s,t.r.o.n.z.a.t.e.
Lapadula é un giocatore tosto e spesso determinante. Spiace per gli avversari ma ritengo giusto che dia tutto per la propria squadra, come ha fatto oggi
Non capisco il dovere di scusarsi per l’esultanza .
L’esultanza è una sana espressione di compiacimento per un gesto atletico .
Negli ultimi anni è invalsa la pratica di condiderare offensiva l’esultanza in caso di un gol realizzato ad una ex squadra, la trovo una cosa assurda .
Il rispetto sta nel fare fino in fondo il proprio dovere per la squadra per cui giochi, se poi sei così bravo da segnare è giusto che esulti .
Comunque, ripeto è un’innovazione, assurda degli ultimi anni, ….
lo sport dovrebbe essere una cosa sana, basata suila passione, sul sacrificio e sul rispetto, ma quello vero .
Forza Cagliari Sempre !
Sono d’accordo, mi sa tanto di ipocrisia. Quel che non si deve fare è offendere l’avversario, provocarlo, irriderlo ma esultare per un gol fatto è del tutto normale.
Bravo Lapedula è giusto avere rispetto per la Tua ex squadra e per i suoi tifosi.
Ma grazie per il gol davvero spettacolare.