cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Diamo continuità alle prestazioni, Ascoli pericoloso in ripartenza”

Il tecnico rossoblù presenta la sfida contro l’Ascoli in programma domani

Il posticipo di domani potrebbe proiettare il Cagliari in piena zona play-off e accorciare le distanze dalla testa della classifica. Liverani sa che la gara contro l’Ascoli non si può sbagliare e chiede una prova di forza ai suoi. Ecco le parole del mister:

INFORTUNI E RECUPERI. “Perdiamo Goldaniga che era un giocatore importante, ma abbiamo le aternative. Rog è importante e lo è essendo al 100%. Rientrava da una botta, vediamo il minutaggio. Non rischio chi non è al 100% e lui è rientrato al 100%”.

CALO DOPO BENEVENTO. “Col Bari non meritavamo di perdere, abbiamo sbagliato solo col Venezia. Dopo Genoa e Brescia vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati”.

COPPA. “Chi è stato chiamato in causa ha risposto bene, avranno il loro spazio nel corso del campionato”.

ATTACCO. “Nelle partite giocate fino ad oggi Lapadula e Pavoletti hanno avuto occasioni per far gol. Si allenano bene, hanno bisogno di trovare il gol. Nessuno supera l’altro, ci sono scelte in base a quello che può essere più utile dall’inizio. Chi subentra può comunque incidere”.

NANDEZ. “Delusione per la mancata convocazione nell’Uruguay? Lui è un guerriero e se ha pensieri negativi sul campo non li porta. Quando ci sono delusioni si deve trovare la forza, può riprendersi la maglia della Celeste, ci saranno occasioni”.

PEREIRO. “A Bologna non era una partita semplice. Tutti ci aspettiamo tanto, il ragazzo si allena bene. Starà a lui trovare qualcosa in più dentro, deve avere più fiducia in se stesso”.

MODULO. “La squadra viene da due risultati positivi e dobbiamo concentrarci sulla prestazione. Giochiamo sempre con giocatori offensivi, qualcuno può chiamarli più o meno attaccanti ma abbiamo sempre giocatori offensivi in campo”.

KOURFALIDIS. “Mi ha impressionato per personalità e prestazione, è un giocatore che sta bene. Con il suo atteggiamento di giovedì può risalire qualche posizione e giocarsi le sue chance”.

ASCOLI. “Troviamo una squadra che è in un momento positivo. Hanno trovato certezze con il nuovo modulo, dobbiamo essere bravi a cercare gli spazi e non aver fretta. Dobbiamo rimanere equilibrati, hanno giocatori esperti, Dionisi su tutti. Non dobbiamo concedere ripartenze e occasioni da non equilibrati”.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu