cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B: Olbia subito in campo domani contro l’Ancona. Occhiuzzi incassa la fiducia di Marino

Turno infrasettimanale per i bianchi, che puntano al ritorno al successo dopo due ko di fila rimediati prima col Fiorenzuola e poi in casa della Virtus Entella

Un campionato che non sta andando come previsto. Per l’Olbia, dopo i play-off della scorsa stagione, riprovarci sotto una nuova gestione, è il minimo. Il progetto con mister Occhiuzzi, seppur ambizioso, sta trovando ostacoli in campo, ma non nel presidente Marino. Che, nonostante i due recenti ko con Fiorenzuola al Nespoli e Virtus Entella appena due giorni fa in casa dei liguri (entrambi per 2-1) ha espresso pubblicamente attraverso l’Unione Sarda, la piena fiducia nel tecnico, fortemente voluto dal ds Tatti, che lo conosce da quando i due giocavano assieme al Cosenza.

GUIDA TECNICA. “In ogni campionato si attraversano momenti in cui punti non arrivano. A noi sta succedendo in avvio di stagione e in linea di principio era anche preventivabile avendo rinnovato lo staff e parte della rosa. Il modus operandi del club si caratterizza da sempre per l’analisi a mente fredda e non per l’agire di pancia. La squadra sta assimilando nuovi principi di gioco e sta trovando quell’equilibrio che ci porterà la continuità di prestazioni e i risultati che tutti auspichiamo. La bontà del lavoro si valuta nel medio-lungo periodo e posso dire che in questi mesi la fiducia verso il mister e lo staff è cresciuta”.

ANCONA. “Una gara vitale”, l’ha definita Occhiuzzi domenica dopo la sconfitta con la Virtus Entella. La compagine marchigiana, che l’Olbia affronterà domani alle 21, è allenata da Colavitto e ha intenzione di dare continuità ai risultati soprattutto dopo l’importante vittoria ottenuta contro la Fermana, pur dovendo rinunciare a De Santis. Ottenere i 3 punti in trasferta in casa dell’Olbia permetterebbe al club di raggiungere la zona play-off, obiettivo prefissato dalla società. Sicuramente l’allenatore dovrà puntare sull’uomo più in forma in termini realizzativi ovvero Alberto Spagnoli, giocatore che ha già messo a segno 3 reti in 7 gare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...
I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu