cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piras: “Lapadula e Pavoletti possono giocare insieme”

La bandiera del Cagliari Gigi Piras, da ex attaccante, commenta l’assortimento dell’attacco rossoblù verso la gara di Benevento

(Fonte: L’Unione Sarda)

INSIEME. “La mia opinione è che Lapadula e Pavoletti possano giocare insieme. Il Cagliari deve sempre puntare ad attaccare, però è anche necessario capire chi possa servire di più in una determinata partita. Per me il toscano, se ben servito, in B può fare anche 15 gol. Il peruviano va invece cercato palla a terra: però il dualismo può pure non esserci“: parola di Gigi Piras, leggenda rossoblù che di gol se ne intende.

IN CAMPO. Per quanto riguarda gli altri attaccanti, Falco è uno che sa saltare l’uomo e ha un buon sinistro. Ma come mancino c’è pure Pereiro, che ha segnato a Como. Il problema è che spesso non lo trovi… va capito quando può giocare e cosa può dare. Infine Luvumbo, rapido e capace di creare qualcosa in poco tempo“, prosegue il campione selargino.

TIMORE. “Le palle gol arrivano, questo è un aspetto fondamentale. Così come lo è vincere le partite per acquisire tranquillità mentale. Non sono sorpreso dall’impatto avuto da Mancosu: sono invece intimorito dalla retroguardia, perché presenta diversi giocatori non abituati a giocare a quattro“: ecco i timori di Piras.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue la preparazione in vista della sfida del Meazza in programma...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Rossoneri e rossoblù si affrontano nella massima serie a Milano per la quarantunesima volta. Solo...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu