Verso Cagliari-Modena: Tesser e quella frase di Cellino

Venerdì il Cagliari affronterà un suo ex allenatore: Attilio Tesser guidò i rossoblù solo per 90 minuti nel 2005, bocciato dal presidente Cellino

(Fonte: L’Unione Sarda)

SCELTA. Un arrivo evidentemente non voluto, per un esonero immediato. Nel 2005, il Cagliari assunse Attilio Tesser come nuovo allenatore. Ma della faccenda non si occupò il presidente Cellino, che aveva lasciato l’incombenza al ds Salerno. Quando il patron tornò da Miami, incontrò il tecnico: proprio alla vigilia di Siena-Cagliari, prima gara della Serie A 2005-06.

ADDIO. “Vediamo domani se lei è un uomo fortunato“: Cellino gli stava dicendo, in poche parole, che se la partita fosse andata bene lo avrebbe confermato. Una fiducia ad ogni modo precaria, perché il patron in cuor suo aveva già deciso il taglio. Vinse il Siena, e Tesser fu avvisato telefonicamente dell’esonero. Un trauma vero e proprio, per un professionista serio come lui. Ora, dopo essersi già rivisti sul campo in questi 17 anni, Tesser e il Cagliari incroceranno nuovamente le loro strade venerdì.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Prati, 90 minuti al Camp Nou: Racing Santander travolto dal Barcellona

Il centrocampista di proprietà del Cagliari resta in campo per tutta la gara, ma il...

Mutandwa ancora a segno: l’attaccante trascina il Servette

Seconda rete consecutiva per l’attaccante rossoblù in prestito in Svizzera: il Servette supera il Thun...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Altre notizie