Blitz contro gli Sconvolts, Cossu non faceva parte del sodalizio criminale

È quanto emerge dall’inchiesta portata avanti dalla Polizia di Stato che ha eseguito questa mattina 33 misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Cagliari nei confronti di appartenenti al gruppo ultras cagliaritano

Il nome dell’attuale dirigente del Cagliari, Andrea Cossu, compare tra gli indagati del blitz eseguito questa mattina dalla Polizia di Stato contro gli Sconvolts, gruppo tifosi ultras rossoblù. Ma a quanto emerge, Cossu non faceva parte del sodalizio criminale: l’indagine ha portato poi all’esecuzione di 33 misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Cagliari.

Come riportato dall’Ansa, secondo gli investigatori, l’attuale dirigente del club regalava magliette per organizzare lotterie che servivano a finanziare le attività della tifoseria e favoriva l’incontro tra associati e tesserati del Cagliari.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
59 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Dopo la pausa per le Nazionali torna la Serie A: domenica 11 ottobre alle 20.45...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, arbitra Marcenaro. Rossoblù finora mai vittoriosi

Matteo Marcenaro arbitrerà Cagliari-Juventus dell’11 ottobre. Sei precedenti con i rossoblù, mai vittoriosi....

Altre notizie