cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca firma la hit “Il padre parafulmine”: scaricato dai giocatori?

Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, accanto al dg Passetti, Stefano Capozucca ha parlato a ruota libera: perché il suo ruolo di “padre parafulmine” non sarebbe stato apprezzato?

SCARICATO. “Mi sento un padre per questi ragazzi. Ho cercato di scaricare le colpe su di me, ma ho ricevuto solo due messaggi. Non daremo via tutti. 5 o 6 li vorrei tenere, ma la mia intenzione è cambiare molto“: parole e musica di Stefano Capozucca, per un brano che potrebbe intitolarsi “Il padre parafulmine“. Il comportamento del ds rossoblù non sarebbe stato quindi apprezzato dalla rosa, che di fatto lo avrebbe scaricato. Perché?

MOTIVI. Sentendo le affermazioni del dirigente si configura una situazione interna alla squadra poco tranquilla. Non solo i risultati negativi sul versante sportivo, quindi, avrebbero reso incandescente l’atmosfera. Rapporti non idilliaci con molti componenti della rosa? Reazioni tenute a bada fino al termine della stagione, la cui essenza si sarebbe infine rivelata? Di sicuro, in questa annata da dimenticare non hanno sbagliato solo i giocatori. Ora, l’epurazione: motivi urgenti di cassa, certo… Ma non tutto risiede lì, a quanto pare.

 

Subscribe
Notificami
guest

92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
La sconfitta in casa del Genoa lascia i rossoblù a quota 32 punti con un...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu