cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A verso il rush finale, non solo Genoa-Cagliari tra le gare che possono già essere decisive

Lazio-Milan, Inter-Roma e Salernitana-Fiorentina, ovviamente per motivi diversi, le partite da attenzionare in questa trentaquattresima giornata

Scudetto, zona Europa e paura di retrocedere. Tra domani e lunedì andrà in scena una tre giorni interessante, valida per la trentaquattresima giornata. La trasferta del Milan a Roma con la Lazio, desta particolare interesse. I rossoneri, in testa al campionato, arriveranno all’Olimpico (si gioca domenica alle 20.45) reduce dal pesante ko nel derby di Coppa Italia, vinto con l’Inter. Bisognerà capire se il contraccolpo ci sarà o no. Discorso che può valere per il Napoli. L’1-1 subito dalla Roma lunedì nel recupero, ha tolto certezze Scudetto ai partenopei. Occhi puntati anche su Inter-Roma.

GENOA-CAGLIARI E LE ALTRE PARTITE. La sfida di domenica alle 18 a Marassi, è crocevia per entrambe. Paradossalmente alla squadra di Mazzarri, dopo i tre punti conquistati ai danni del Sassuolo, potrebbe bastare anche un pareggio. Ovviamente una vittoria sarebbe oro per Cragno e compagni. A questo match sono interessate altre quattro squadre, a partire dalla Salernitana, che affronterà una Fiorentina in lotta per un posto in Europa, al pari del Venezia che attende l’Atalanta. Completano il programma Torino-Spezia, Hellas Verona-Sampdoria, Bologna-Udinese, Empoli-Napoli e Sassuolo-Juventus.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Hellas Verona-Sampdoria, sabato 20.45, Salernitana-Fiorentina, domenica 12.30 e Sassuolo-Juventus, lunedì alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu