cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A verso il rush finale, non solo Genoa-Cagliari tra le gare che possono già essere decisive

Lazio-Milan, Inter-Roma e Salernitana-Fiorentina, ovviamente per motivi diversi, le partite da attenzionare in questa trentaquattresima giornata

Scudetto, zona Europa e paura di retrocedere. Tra domani e lunedì andrà in scena una tre giorni interessante, valida per la trentaquattresima giornata. La trasferta del Milan a Roma con la Lazio, desta particolare interesse. I rossoneri, in testa al campionato, arriveranno all’Olimpico (si gioca domenica alle 20.45) reduce dal pesante ko nel derby di Coppa Italia, vinto con l’Inter. Bisognerà capire se il contraccolpo ci sarà o no. Discorso che può valere per il Napoli. L’1-1 subito dalla Roma lunedì nel recupero, ha tolto certezze Scudetto ai partenopei. Occhi puntati anche su Inter-Roma.

GENOA-CAGLIARI E LE ALTRE PARTITE. La sfida di domenica alle 18 a Marassi, è crocevia per entrambe. Paradossalmente alla squadra di Mazzarri, dopo i tre punti conquistati ai danni del Sassuolo, potrebbe bastare anche un pareggio. Ovviamente una vittoria sarebbe oro per Cragno e compagni. A questo match sono interessate altre quattro squadre, a partire dalla Salernitana, che affronterà una Fiorentina in lotta per un posto in Europa, al pari del Venezia che attende l’Atalanta. Completano il programma Torino-Spezia, Hellas Verona-Sampdoria, Bologna-Udinese, Empoli-Napoli e Sassuolo-Juventus.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Hellas Verona-Sampdoria, sabato 20.45, Salernitana-Fiorentina, domenica 12.30 e Sassuolo-Juventus, lunedì alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vittoria della squadra di Di Francesco condannerebbe matematicamente alla Serie B i campani di...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu