cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola cala il poker personale e Mazzarri se lo coccola

Il centrocampista di San Gavino doveva essere un tappabuchi e invece è diventato un titolare inamovibile della squadra rossoblù

Qualche sassolino dalle scarpe se lo starà ancora togliendo. Perchè lui, Alessandro Deiola, si sta rendendo protagonista di una stagione altisonante quando tutti – pochi esclusi – pensavano che potesse stare nel Cagliari solo in qualità di tappabuchi.

COCCOLATO. Chi ha sempre creduto nelle qualità del centrocampista di San Gavino è Walter Mazzarri che ora si coccola uno dei suoi pupilli. Adatto per caratteristiche tecniche e comportamentali al 3-5-2 dell’allenatore di San Vincenzo, i numeri dicono che Deiola è uno dei baluardi di questo Cagliari con 29 presenze e 4 gol all’attivo.

PROFETA IN PATRIA. Nemo propheta in patria significa che non è per nulla semplice mettersi in mostra a casa propria. Non è il caso di Alessandro Deiola che, dopo aver esordito con la sua squadra del cuore nel 2015 a vent’anni, ha vagato in giro per l’Italia (Spezia, Parma, Lecce e ancora Spezia) prima di far ritorno nella sua terra natìa dove è (ri)approdato nel gennaio 2021 con l’obiettivo di rimanerci a vita. Ma il presente è oggi, caro Alessandro. Anzi, domenica. E chissà che, dopo il gol che ha steso il Sassuolo mandando in visibilio il popolo rossoblù, Deiola non replichi anche contro il Genoa a Marassi.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu