Cagliari-Juventus nel ricordo di Longobucco

Al termine del riscaldamento, Fabiana e Silvia, figlie dell’ex giocatore dei due club, riceveranno un mazzo di fiori da parte dei suoi ex compagni di squadra

Il Cagliari Calcio ricorda Silvio Longobucco, ex calciatore rossoblù scomparso lo scorso 2 aprile. Ha vestito la maglia del Cagliari per sette stagioni ed è stato tra gli artefici della promozione in Serie A del ‘78/79: ha totalizzato oltre 190 presenze con i quattro mori sul petto.

RICORDO. Al termine del riscaldamento, Fabiana e Silvia Longobucco, figlie di Silvio, riceveranno al centro del campo un mazzo di fiori da parte dei suoi ex compagni di squadra rossoblù.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: il big match dell’Olimpico finisce 2-2 dopo una rimonta nerazzurra: Gasperini...

Cagliari, il sogno continua e la squadra si regala la zona Champions nella lunga sosta

Dopo il blitz a Parma e quello in casa dell'Atalanta, ecco il terzo sigillo di...

Maldini ci prende gusto: è ancora man of the match

Daniel Maldini torna a far parlare di sé nel modo migliore: gol decisivo a Udine...

Altre notizie