cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in Nazionale: chi non ci sarà al mondiale

Convocazioni o meno da parte dei vari CT, niente Qatar per Cragno, João Pedro, Marin e Kourfalidis. Keita Baldè ancora in gioco

Dei cinque rossoblù convocati in nazionale, quattro sanno già che al Mondiale la loro Nazionale non ci sarà perché eliminata. Da novembre fuori dai giochi la Romania e Marin e la Grecia del neo convocato Kourfalidis (che tra l’altro si affronteranno stasera in amichevole a Bucarest) da ieri sera hanno conosciuto il loro destino anche Cragno e Joao Pedro, alla prima chiamata da Mancini e in campo nel finale amaro a Palermo per la vittoria clamorosa per 1-0 della Macedonia del Nord.

CHI ANCORA CI SPERA. In primis Keita Baldè. Infatti il suo Senegal campione d’Africa, sarà in campo alle 20.30 al Cairo per la gara d’andata del play-off con l’Egitto di Salah, già affrontato il 6 febbraio scorso. Poi Pereiro, che non fa parte del gruppo dell’Uruguay (qualificato nella notte)  in queste ultime gare della fase a gironi, ma che potrebbe far parte della lista per il torneo durante il torneo al via il 21 novembre, con finale il 18 dicembre. Nández? Difficile che a inizio prossimo campionato giochi ancora nel Cagliari. Ma per lui c’è un problema personale, che al momento impedisce il suo ritorno in patria.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu