cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, Olbia a Gubbio per ricominciare a far punti e avere la meglio nello scontro diretto

I bianchi sono attesi domani sul campo degli umbri per cercare di spezzare la serie negativa di sconfitte rimediate nelle ultime tre giornate

Mettersi alle spalle gli ultimi tre risultati, fatti di sconfitte con Cesena, Ancona Matelica e Virtus Entella, ultime due casalinghe. L’Olbia è attesa domani alle 14 sul campo del Gubbio, nel match valido per la ventiseiesima giornata, che apre una serie di cinque gare in due settimane. La gara alle porte, poi quelle in successione con Reggiana (giovedì), Imolese (domenica), Viterbese (mercoledì 23) e Montevarchi, domenica 27 febbraio, diranno tanto sull’ambizione play-off di Pisano e compagni.

IL GUBBIO. 31 punti in classifica, +3 sui galluresi, la compagine allenata da Vincenzo Torrente arriva dal ko all’Adriatico col Pescara, per 3-1. Alla vigili della sfida all’Olbia, la classifica dice ottavo posto ad un punto dalla Vis Pesaro e + 2 sul Siena. 32 i gol realizzati in 31 giornate, 28 quelli subiti.

LE PAROLE DI CANZI. “Quando si fa un’analisi dettagliata di ciò che è stato, bisogna enfatizzare ciò che di positivo si è fatto e allo stesso tempo andare a rivedere gli errori commessi in modo da poterci lavorare per cercare di non ripeterli. È vero che il risultato è l’unica cosa che conta, ma è vero anche che la prestazione è ciò che serve per arrivarci. E noi le prestazioni, a tutto tondo, le abbiamo fatte e dovremo continuare a farle. Dobbiamo insistere sulla costruzione della nostra identità, essere sempre più fastidiosi per l’avversario. Siamo in un limbo, in poco tempo la classifica può cambiare di molto, nel bene e nel male. Come squadra abbiamo adottato la filosofia di ragionare sugli obiettivi di partita in partita. Sappiamo che questa gara può rappresentare un crocevia in questa fase della stagione. È una partita che mette in palio tre punti importanti“.

I 21 CONVOCATI. A Gubbio assenti gli squalificati La Rosa e Emerson, out per problemi muscolari Boccia, Renault e Finocchi.
PORTIERI: Ciocci, Van der Want
DIFENSORI: Arboleda, Brignani, Pinna S., Pisano, Travaglini, Sanna
CENTROCAMPISTI: Belloni, Biancu, Chierico, Giandonato, Ladinetti, Lella, Occhioni, Perseu
ATTACCANTI: Manca, Mancini, Ragatzu, Saira, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...
I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu