cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, da domani a lunedì il 25° turno. Cagliari domenica a Empoli per bissare il successo di Bergamo

Gli uomini di Mazzarri non intendono fermarsi sperando in un rallentamento delle concorrenti dirette

Perché non sperare nel tris esterno, che vorrebbe dire secondo di fila. Il Cagliari sta preparando al Centro Sportivo di Assemini la prossima sfida. In programma domenica al Castellani contro l’Empoli. Con i toscani, che all’andata vinsero alla Unipol Domus, che costò la prima sconfitta della gestione Mazzarri. L’undici di Andreazzoli sta giocando un bel campionato, condito da successi importanti lontano da casa, come quelli ai danni di Juventus  e più recentemente a Napoli.

LA PROSSIMA GIORNATA. La numero 25 avrà i fari puntati sullo scontro diretto al vertice di domani alle 18 tra l’Inter capolista, con una gara da recuperare col Venezia, ma reduce dalla sconfitta casalinga con il Milan nel derby, che affronterà al San Paolo il lanciatissimo Napoli dell’ex Spalletti. Le due compagini sono attualmente distanziate da un punto. Ad aprire il turno, sempre (alle 15) Lazio-Bologna, mentre alle 20.45 si disputerà Torino-Venezia. Domenica alle 12.30 si riparte con Milan-Sampdoria. Alle 15 , in contemporanea oltre a Empoli-Cagliari, anche il fondamentale scontro diretto salvezza Genoa-Salernitana e Hellas Verona-Udinese. Sassuolo-Roma sarà il confronto delle 18, la sfida che vale un posto in Champions per la prossima stagione tra Atalanta e Juventus avrà il fischio d’inizio fissato per le 20.45. Infine, lunedì 20.45, Al Picco Italiano con la Fiorentina affronterà il suo ex Spezia.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno  Torino-Venezia (domani ore 20.45), Milan-Sampdoria (domenica ore 12,30 e Spezia-Fiorentina (lunedì ore 20.45).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu