cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Torino, la formazione di CalcioCasteddu

Questo, secondo la nostra redazione, il modulo e undici di partenza, che Mazzarri schiererà in campo domani sera alla Unipol Domus

Dopo tre pareggi di fila, con Sassuolo, Salernitana e Hellas Verona, è tempo che il Cagliari ritorni a vincere. È infatti dallo scorso 17 ottobre che Pavoletti e compagni non portano a casa l’intera posta in palio, ovvero dal 3-1 alla Sampdoria. Domani contro il Torino, Unipol Domus ore 20.45, arriva una chance importante.

STROOTMAN OUT. Come vi abbiamo scritto nel pomeriggio, l’olandese non farà parte dei convocati (che Mazzarri annuncerà domani, come Juric in casa granata) per un affaticamento alla coscia sinistra. Non ci saranno neanche Ladinetti, che ha appena avuto  l’ok dai medici  per il ritorno in campo, Rog e Walukiewicz. Rientra invece Faragò, assente da un lungo periodo per un problema all’anca. Tra i pali torna Cragno, fresco di seconda nascitura, dopo l’ottima prova di Radunovic a Verona.

Ecco, secondo la nostra redazione, il modulo e undici di partenza, che Mazzarri schiererà in campo domani sera contro i granata.
3-5-2: Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Nández, Dalbert; João Pedro, Keita Baldè.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come sempre, prima di una gara ufficiale giocata dalla squadra di Ranieri, avete avuto la...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i rossoneri...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu