Serie A, 18:30: Bologna “bruciato” dal Genoa nel finale (2-2)

Il Bologna di Mihajlovic, reduce dalla batosta in casa dell’Inter, tra le mura amiche contro il Genoa non va oltre il 2-2. Due reti nel finale

RISCATTO OBBLIGATORIO. Il pesantissimo 6-1 incassato dall’Inter nell’ultima di campionato, costringeva il Bologna a cercare un pronto riscatto: oggi, al Dall’Ara, non è riuscito ad andare oltre il 2-2 contro il Genoa. Una gara scoppiettante negli ultimi minuti di gara. Apre il velenoso diagonale dal limite di Hickey (49°), poi classico gol dell’ex di Destro con incornata ravvicinata (55°).

VITTORIA SFUMATA. I felsinei di Mihajlovic recuperano morale al minuto 85, quando un’ingenuità di Vanheusden frutta un rigore al Bologna: destro secco di Arnautovic e 2-1. Ma non è finita: Kallon si guadagna un penalty contestato appena 120 secondi dopo. Capitan Criscito firma il 2-2, beffando i furibondi padroni di casa.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mina, compleanno a Parigi con la sua Yera: “Grazie per tutti gli auguri”

Il difensore rossoblù si gode un momento di relax prima della ripresa degli allenamenti. Tanti...

Romano racconta la scelta di Cagliari: “Qui continuità e fiducia”

Il centrocampista classe 2006, convocato dalla Nazionale, ripercorre il percorso dalla Roma Primavera alla Serie...

Udinese, dopo la delusione col Cagliari arriva il colpo Alaba

Il difensore austriaco ha completato gli esami medici e si prepara a unirsi alla squadra...

Altre notizie