La designazione della Unipol Domus: Cagliari non troppo fortunato con Di Bello

Bilancio negativo per i rossoblù con il direttore di gara di Brindisi: l’ultima volta nel marzo scorso, precedente beneaugurante

Meno due giorni alla gara tra Cagliari ed Empoli, sfida che sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il quarantenne fischietto sarà di scena alla Unipol Domus per arbitrare la terza gara casalinga dei rossoblù in questo campionato.

IL DATO. Su tredici gare arbitrate finora da Di Bello ai rossoblù, sono ben otto le sconfitte, tre i pareggi e appena due le vittorie ottenute, quella di Napoli (0-1) del 25 settembre 2019 e quella dello scorso marzo contro il Bologna (1-0).

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lazio-Cagliari, la probabile formazione di CalcioCasteddu

La nostra probabile formazione del Cagliari contro la Lazio: Pisacane può riproporre la difesa a...

Lazio-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

La formazione capitolina arriva alla sfida dell'Olimpico con un ruolino di marcia impressionante: otto vittorie...

Roma-Cagliari 4-2, vota le pagelle dei Tifosi

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù contro la Roma...

Altre notizie