Cera: “Terrei Godin, se non partono i big la squadra è da metà classifica”

L’ex campione rossoblù ha parlato a L’Unione Sarda del Cagliari di Semplici e delle sue aspettative per la prossima stagione

POTENZIALE. “Vediamo cosa succede con Nandez e Nainggolan. Se non dovessero partire i big mi sembra che la squadra possa viaggiare a metà classifica. Quindi una stagione tranquilla”. Così la leggenda rossoblù Pierluigi Cera ha parlato a L’Unione Sarda del nuovo Cagliari che si appresta a cominciare una stagione di riscatto dopo le delusioni dell’ultimo anno.

LEADERSHIP. Godin? È un giocatore di esperienza, il suo lo fa sempre – dice ancora Cera – Non penso che ci siano di mezzo delle cifre che possano far tremare il bilancio: io lo terrei. Joao Pedro si vede che ha un certo carisma. Il fatto che lui sia sempre andato avanti, come numero di gol, è importante”.

Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con Luperto in forte dubbio e verso il debutto in campionato, Obert dovrebbe giocare dal...

Altre notizie