Serie A. Cagliari-Parma, fondamentale per la stagione: ma bisogna sperare anche nelle altre avversarie in lotta per la salvezza

I rossoblù sono all’ultimo bivio. Non ci può essere altro risultato che ottenere i tre punti contro i ducali

La trentunesima giornata, che domani propone quattro anticipi, prevede alle 20.45 la sfida alla Sardegna Arena tra il Cagliari e il Parma, in onda su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky. Bivio fondamentale per entrambe, ma certamente più per i rossoblù. Che, con 22 punti non possono terminare il confronto senza una vittoria. Anche il pareggio (ancor peggio una sconfitta) sarebbe, nonostante l’assenza della matematica, un segno di resa con ancora sette gare da giocare.

IL RESTO DEL PROGRAMMA. Crotone-Udinese e Sampdoria-Hellas Verona alle 15, apre il programma della trentunesima giornata, Sassuolo-Fiorentina alle 18 (su Sky Calcio) precede la sfida in terra isolana e Cagliari-Parma alle 20.45 trasmessa sull’APP di Dazn e su Dazn 1 sul canale 209 di Sky, che domenica manderà in onda anche Milan-Genoa, alle 12.30  e Bologna-Spezia alle 15. Alla stessa ora, ma su Sky Calcio uno dei due big-match della giornata, ovvero Atalanta-Juventus e Lazio-Benevento. Alle 18 Torino-Roma e alle 20.45 altra super sfida, quella tra Napoli e Inter, in onda anche su Sky Sport.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuovo stadio, Cagliari ancora in gioco per Euro 2032 ma il bando ancora non si vede

Il capoluogo sardo è tra le città inserite nel dossier italiano trasmesso alla UEFA. Cinque...

Grandu: “Nessuno può dirvi che non ce la farete”

Nicola Grandu ha chiuso la presentazione del Settore Giovanile 2026-27 con un messaggio dedicato a...

Cagliari: oltre 250 ragazzi per il Settore Giovanile 2026-27

Presentato all’Unipol Domus il Settore Giovanile del Cagliari: oltre 250 atleti, dieci squadre e otto...

Altre notizie