cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abeijón: “Stop a negatività. Tornerei subito: mi sento sardo”

L’ex centrocampista del Cagliari Nelson Abeijón è stato intervistato da La Gazzetta Sportiva: le impressioni sulla situazione rossoblù

GUERRIERO. Un beniamino del pubblico cagliaritano, esemplare per attaccamento alla maglia e rispetto dei colori. Nelson Abeijón dice la sua sul momento rossoblù: “Il Cagliari deve rialzarsi. No a pensieri negativi, sì a senso di responsabilità. Semplici mi è piaciuto nelle prime uscite, credo sia l’uomo giusto per arrivare all’obiettivo. Mi ricorda Reja, tecnico a cui sono molto legato“.

SCINTILLA. “Cosa non ha funzionato con Di Francesco? Ero entusiasta di un suo possibile progetto a lunga scadenza, però evidentemente non è scoccata la scintilla. Problemi per Godín a misurarsi in una realtà con altri obiettivi? No, lui è un giocatore di élite in grado di fare la differenza sempre. In campo si da il massimo quando si hanno compiti chiari. Io ero deputato alla fatica e, nel dubbio, davo la palla a Zola. Ognuno deve essere conscio di ciò che può e deve fare. Spero che Pereiro ora si sblocchi mentalmente. Tornerei a Cagliari con qualsiasi incarico: mi sento sardo“: così Abeijón, un guerriero che nessuno ha dimenticato.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu