cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Momento no, ma la classifica non piange

Un inizio di stagione quantomeno contraddittorio, quello del Cagliari in questo campionato: due sconfitte esterne contro altrettante “big”, i successi contro Crotone e Spal, per finire con i tonfi casalinghi nelle gare contro Sassuolo e Chievo. Un andamento da altalena che però non affligge particolarmente la classifica, come sottolineato da L’Unione Sarda.

Se è vero che una sequenza simile di risultati – e rendimento – spiazza chiunque, si possono trovare degli elementi positivi. A cominciare dal fatto che le acque pericolose della graduatoria sono tenute a bada: insomma, c’è chi sta peggio dei rossoblù. Un punto in meno rispetto alla scorsa annata: inseguono tutte e tre le neopromosse, con la Spal nettamente più in salute su Verona e Benevento. Crotone e Genoa, già invischiate nelle sabbie mobili nel 2016-17, hanno ugualmente avuto un inizio difficile così come l’Udinese. L’esito negativo degli ultimi due incontri – peraltro tra le mura amiche – ha fatto evaporare l’ambizione di un salto in classifica “da piani alti”, che avrebbe portato grande entusiasmo. Ora il terribile scoglio Napoli, a punteggio pieno con un attacco boom a segno già 22 volte.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu