Cagliari, è già antivigilia del match col Bologna: rossoblù al lavoro al Centro Sportivo

In mattinata, poche ore dopo la vittoria in casa del Crotone Semplici e il suo staff hanno fatto lavorare la rosa a disposizione

Il calendario non permette al Cagliari di festeggiare a oltranza la vittoria in campionato, ottenuta ieri in casa del Crotone. Dopodomani, ore 20.45, alla Sardegna Arena arriva il Bologna fresco di vittoria sulla Lazio, che ha portato la compagine di Mihajlovic in una buona posizione di classifica.

LA SEDUTA. Defaticante in palestra per i rossoblù maggiormente impiegati ieri allo Scida contro il Crotone, mentre per gli altri attivazione a secco, a seguire esercitazioni specifiche sul possesso palla e una partita a tutto campo giocata con la Primavera. Personalizzato per Sottil.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Fazzini: “Pisacane mi sta aiutando a correggere errori e situazioni”

Jacopo Fazzini racconta il suo primo periodo al Cagliari: dalla maglia numero 10 all’amore per...

Altre notizie