Lazio e caos tamponi. I biancocelesti a rischio deferimento

Il Corriere dello Sport analizza gli sviluppi del “caos tamponi” in casa Lazio, con le risultanze delle indagini da parte della procura federale

MEMORIA. La Lazio, prossima avversaria del Cagliari, ha presentato ieri sera la propria memoria difensiva presso la Procura Federale, circa il cosiddetto “caos tamponi” relativo a fine ottobre-inizio novembre 2020. Alla società biancoceleste è stata contestata la mancata comunicazione alle autorità competenti di alcuni casi di positività al Covid-19.

SCENARIO. Il presidente laziale Lotito chiederà con buona probabilità un nuovo colloquio alla Procura FIGC, per cercare di chiarire la posizione della società. La Lazio sostiene di aver agito nel rispetto di tutti i protocolli sanitari previsti, ma rischia il deferimento: per la prossima settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi sulla vicenda.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, veleni dopo Roma-Atalanta 2-1: la Procura Figc indaga sul caso Percassi-D’Amico

Chiné dovrà fare luce su quanto sarebbe accaduto dopo la gara tra l'AD nerazzurro e...

Avversarie Cagliari. Lazio in testa ma i tifosi restano distanti dalla società, il DS Fabiani: “Tornate allo stadio”

Il manager chiede di sostenere la squadra indipendentemente dalla contestazione e difende il mercato svolto...

Caso Dossena-Davis, la Procura Figc apre l’indagine: altro caso Acerbi?

Audizioni e analisi dei filmati dopo i presunti insulti razzisti: il materiale video non chiarirebbe...

Altre notizie