cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walukiewicz, la ribalta internazionale scappa: per due motivi

Walukiewicz

Il giovane difensore del Cagliari Sebastian Walukiewicz attraversa un momento particolare della sua stagione: dalla titolarità alla panchina, ma potrebbe risentirne pure in prospettiva Euro 2020

MAGLIA. L’annata di Sebastian Walukiewicz era partita abbastanza bene durante la gestione Di Francesco. Uno dei pochi titolari fissi nello scacchiere del Mister, pur all’interno di un campionato problematico. Finché qualche errore abbastanza vistoso gli è costato la retrocessione in panchina, nel segno di una maggiore esperienza nella cerniera centrale difensiva, ora composta da Ceppitelli e Godín.

GIUGNO. In questa situazione, il giovane polacco rischia la futura convocazione per gli Europei. Non solo a causa della panchina che sta vivendo a Cagliari, ma pure per il fatto che è notizia freschissima il cambio alla guida della Nazionale: addio a Jerzy Brzeczek, colui che ha portato “Walu” nella rappresentativa, e spazio al portoghese Paulo Sousa. Il quale potrebbe a prescindere avere anche idee diverse sugli interpreti della sua rosa.

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu