Caos tamponi, Tare: “Tutto regolare, Immobile ci sarà contro la Juve”

Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo biancoceleste espone il suo punto di vista sul caso tamponi che sta facendo discutere

TRANQUILLI. “Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana, abbiamo ricevuto due volte la Procura in visita a Formello, abbiamo consegnato tutti i test, venerdì e sabato li abbiamo ripetuti e Immobile, Leiva e Strakosha sono risultati negativi, perciò domenica sono stati presenti regolarmente alla partita”. Così il direttore sportivo Igli Tare ha chiarito la posizione della Lazio ai microfoni di Sky Sport. “Ieri è successa la stessa cosa che era successa anche la settimana precedente con Pereira – prosegue il ds – dove ci sono dei valori che vengono considerati in un modo o in un altro. Abbiamo collaborato con tutti gli organi competenti, siamo in buona fede”.

NEL MIRINO. Immobile presente contro la Juve? Pensiamo di sì perché nel tampone fatto ieri mezz’ora dopo quello dell’Uefa è risultato negativo, perciò eravamo convinti che sia lui che Leiva e Strakosha potessero viaggiare con la squadra. Il caso di Hakimi è risultato simile ai nostri perché nel risultare due giorni prima positivo e due giorni dopo negativo c’è qualcosa che non quadra”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è il secondo giocatore ad aver segnato di più al Cagliari dopo Francesco Totti...
Dopo l’addio di Tchaouna, l’esterno offensivo potrebbe essere il prossimo a partire. Lotito valuta il...

Altre notizie