cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Il Cagliari può mettere in difficoltà chiunque”

Il tecnico serbo ha parlato in conferenza della gara che domani sera attende i suoi allo stadio Dall’Ara. Ai già noti infortunati si è aggiunto l’attaccante Santander

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia della gara contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45:

“Si lavora cercando di migliorare quanto fatto, nella speranza di recuperare gli infortunati e continuando ad avere fiducia. Sicuramente dobbiamo cambiare qualcosa nel gioco e nel comportamento. Nelle ultime tre partite abbiamo creato più gioco e siamo stati più squadra degli avversari ma abbiamo sempre perso. Quando giochi sempre nello stesso modo ottieni sempre lo stesso risultato. Non dobbiamo cambiare mentalità o gioco, ma aggiungerci qualcosa, sia a livello individuale che di squadra. L’assenza di Santander ci mette nelle condizioni di avere meno scelta, però abbiamo Vignato e Sansone come cambi. Barrow e Palacio possono comunque partire insieme. L’assenza di Santander ci mette nelle condizioni di avere meno scelta, però abbiamo Vignato e Sansone come cambi. Barrow e Palacio possono comunque partire insieme. Il Cagliari? E’ una partita difficile. Loro sono partiti male poi si sono ripresi. Sono forti, soprattutto sull’asse centrale. E’ una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Noi abbiamo preparato bene la partita, come sempre. Dobbiamo stare sereni, non pensare alla classifica perchè il campionato è ancora lungo. Speriamo in un risultato diverso dai precedenti”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu