cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Suazo: “Cagliari che sa soffrire. Si vede la mano di Di Francesco”

L’ex leggendario attaccante honduregno David Suazo, secondo miglior bomber di sempre nella storia del Cagliari dopo Riva e Piras, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport

JP10. “Ogni tanto ci sentiamo con João Pedro al telefono, parliamo in italiano e un po’ anche in portoghese. Il cambio di modulo che ha operato Di Francesco lo mette maggiormente a suo agio“, parole e musica di David Suazo, indimenticato cannoniere del Cagliari. “Eusebio sta facendo un ottimo lavoro, questo Cagliari ha giusta mentalità e sa soffrire: si vede già la mano del tecnico“.

ATTACCANTI. Suazo poi si sofferma sugli attaccanti del Cagliari attuale: “Simeone ha bisogno di fiducia e i risultati lo dimostrano, grazie alle reti segnate dal post lockdown. Pavoletti deve solamente stare tranquillo e aspettare il suo momento“. In Serie A, in base alle caratteristiche che lo resero famoso, dichiara che “trovo Kouamé della Fiorentina molto somigliante a me. Ibrahimovic? Lo invidio tanto per la sua longevità. Io purtroppo a 30 anni ho cominciato a soffrire alle ginocchia“.

LINEA VERDE. Il bomber chiude parlando dei giovani del Cagliari: “Sono molto orgoglioso della crescita di Marigosu, Carboni e Desogus, ragazzi che ho allenato. Vorrei riprendere ad allenare i giovani, sono pronto“, ha espresso Suazo a La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue il lavoro sul campo in vista della sfida di domenica...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu