cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli stipendi dei giocatori rossoblù

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ampio spazio agli stipendi dei calciatori di Serie A: un movimento di denaro da un miliardo di euro. Come si collocano il Cagliari e i suoi giocatori in questo mondo di privilegiati?

Con 21 milioni (lordi) in stipendi complessivi annuali, la società di via Mameli è tra quelle più in basso nella graduatoria generale, davanti solo a Crotone (12), Benevento (15), Chievo (18) e pari merito con Spal e Udinese. Entrando più nello specifico, il paperone rossoblù è il nuovo acquisto Pavoletti con un ingaggio di 1,4 milioni. In fondo alla classifica il giovane portiere Crosta (80 mila euro). Questo l’elenco completo (stipendio netto):

Pavoletti 1,4, Andreolli e Padoin 0,7, Farias 0,65, Cigarini, João Pedro e Sau 0,6, Ionita 0,55, Dessena e van der Wiel 0,5, Pisacane e Rafael 0,4, Ceppitelli 0,35, Barella, Cossu, Cragno, Faragò e Melchiorri 0,3, Capuano 0,25, Deiola, Giannetti, Miangue e Romagna 0,2, Crosta 0,08.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu