Il Parma si defila: a un passo l’accordo tra Juan Jesus e il Cagliari

L’arrivo del difensore brasiliano in rossoblù sembra ormai questione di ore: con la rinuncia del club gialloblù, la strada sembra tutta in discesa

È sempre più vicino il primo colpo estivo del Cagliari. Dopo l’annuncio del nuovo tecnico, Eusebio Di Francesco, la società rossoblù vuole imprimere un’accelerata alla campagna acquisti per poter dare all’allenatore i giocatori giusti per la sua idea di gioco.

Come riportato da Sky Sport, il difensore brasiliano Juan Jesus è davvero a un passo dallo sbarco in Sardegna: il Parma, altra squadra pretendente, si è defilata anche in virtù del cambio del direttore sportivo (Marcello Carli, ex Cagliari, al posto di Daniele Faggiano, quest’ultimo in trattativa proprio col romanista). Su Juan Jesus garantisce proprio Di Francesco, che ha avuto la possibilità di apprezzarne le doti nel suo percorso alla Roma.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie