cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, due nuovi contagi in Sardegna, ma nessuna vittima tra ieri e oggi. Italia: altri 30 decessi

Nella nostra regione i pazienti ricoverati in ospedale sono 7, nessuno in terapia intensiva, 6 in isolamento domiciliare. In totale i decessi sono 133

Sono saliti 1.368 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale delle 18, si registrano infatti due nuovi contagi nel Sud Sardegna tra ieri e oggi. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 85.381 tamponi (812 in più rispetto a ieri).  I pazienti ricoverati in ospedale sono 7, nessuno in terapia intensiva, 6 in isolamento domiciliare. Come sempre, il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.212 pazienti guariti (+1 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 10 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime, che restano  133 in totale. Sul territorio, dei 1.368 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 875 a Sassari.

ITALIA. Nel resto della Nazione, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, sono 240.961 le persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2 Di queste, con le 30 tra ieri e oggi, 34.818 quelle purtroppo decedute. I soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 15.060, per un totale di 240.961. 963 i pazienti ricoverati con sintomi (per la prima sono meno di mille, di cui 82 in terapia intensiva).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue la preparazione in vista della sfida del Meazza in programma...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu