“Il Cagliari è una squadra che in casa riesce a sfruttare la spinta del pubblico. La Unipol Domus è un campo dove si fa fatica ad ottenere punti e in questo primo periodo la squadra sta facendo vedere ottime cose. È un avversario tosto. Pisacane lo conosco bene, sta dimostrando di essere bravo, ha un grande futuro davanti a lui. Noi? giocherà Ravaglia perché è un ragazzo che merita, che ha aspettato il suo momento. Skorupski è arrivato negli ultimi giorni e quindi è giusto dargli la sua possibilità. Sono tranquillissimo perché so che farà bene. Per quanto riguarda le scelte, chi ha lavorato per 15 giorni qui può avere grandi vantaggi di giocare”.



Si sa tra allenatori c’è un reciproco rispetto a prescindere.In realtà Italiano ha esperienza e si è visto a occhio nudo.Pisacane se continua con il suo modulo difensivo,non andrà molto lontano.
Ma vaf… in italiano
Che bello essere presi anche per cxlo !!!
SI BELLE SODDISFAZIONI …che fanno bene al morale degli stolti !!
Stiamo attraversando un periodo di crisi, oppure e’ la vera faccia della squadra? Nelle ultime 3 partite Pisacane ci ha messo del suo e si e’ visto nei risultati. Chi lo elogia, come nel caso di Italiano, lo fa solo per i suoi interessi e per non invieire sul collega.
Talmente ha stima ecc che schiera il secondo portiere pensa che considerazione,non per niente ci segnano persone che alla fine non segneranno più fino a fine anno
per ora gioco pessimo ed un gran kulo, vedremo di fare i conti alla fine ma la vedo male
Se sfruttava meglio la rosa a quest’ ora potevamo avere anche più punti, se ha problemi con certi giocatori li deve risolvere anziché non farli giocare mai
Lasciamo ancora dieci o dodici punti in giro per tutto il campionato. Quando guariremo questo neo potremo guardare avanti, altrimenti solite salvezzine.
Solite salvezzine? Poca cosa, ci sono squadre che vanno su e giù tipo ascensore
Non c’è nulla di strano e niente di nuovo, tutti gli allenatori alla vigilia parlano bene dell’allenatore avversario di turno, poi dopo la partita, se sono riusciti a batterlo ne parlano ancora bene, altrimenti un po meno…Forza Cagliari!
Ha detto che giocherà con il portiere in seconda.. chissà poi che formazione metterà. Cambia sempre, fa giocare tutti.. mah! Speriamo bene.. da tifoso del Bologna è una partita che temo molto 💙❤️
Purtroppo non sei un nostro rosso blu . Speriamo di battervi anche se la vedo dura moto dura
In casa siamo molto forti, in trasferta invece spesso facciamo fatica, soprattutto a inizio stagione.. è una partita aperta. Mi spaventano certi turn over che a Cagliari, dopo una sosta come questa per la nazionale , su un campo molto difficile, io non farei mai. Soprattutto in porta. Per dare un contentino a Ravaglia c’è tempo .. ❤️💙
Italiano è un po’ Zeman, un po’ Gasperini. Sfortunato nelle tre finali da allenatore della Fiorentina e dove c’è lui c’è un’identità di gioco. Domani sarà battaglia e Pisacane che è bravo nei cambi la vinceremo.