Stasera alla Unipol Domus arriva la Fiorentina, per quella che sarà la gara d’esordio in campionato. Il Cagliari proverà a partire col piede giusto, nonostante l’entusiasmo dei viola, freschi del buon esordio in Conference League.
IL BILANCIO. Sardi e viola si affrontano nella massima serie, in terra sarda, per la quarantaquattresima volta. Il bilancio è nettamente in favore dei rossoblù, con 18 vittorie conquistate, più 17 pareggi. Sono stati invece 8 i successi dei toscani. Cagliari in vantaggio anche per quel che riguarda le reti: 56, contro le 41 dei fiorentini.
L’ULTIMA VITTORIA. L’ultima gioia per i tifosi del Cagliari è datata 10 novembre 2019, quando gli uomini di Rolando Maran superarono i viola per 5-2. Le reti del successo furono siglate da Rog, Pisacane, Simeone, Joao Pedro e Nainggolan. Di Vlahovic entrambe le reti della Fiorentina.
L’ULTIMA VOLTA. Si è giocata il 23 aprile scorso, con i viola usciti vittoriosi dalla Unipol Domus con il risultato di 2-1.



È ora di prendersi una rivincita…forza casteddu
Per vincere contro la Fiorentina io la formazione la farei così: Caprile,Di pardo, Mina,Adopo,Luperto,Oberto(Idrissi) Luvumbo,Folorusho,Kiliksoi, Gaetano, Esposito. Gli ultimi 5 minuti Deiola gli altri gli ultimi 15-20 minuti, forza Casteddu ❤️💙 ajo’ ca binceusu
Conservate questo articolo, potete riproporlo identico l’anno prossimo…… se ci salviamo, cosa che dubito molto
Calloneddu77
visto che piccoli non e ancora ufficiale alla fiorentina, ma ad oggi e ancora un calciatore del cagliari, se fosse un professionista serio avrebbe giocato contro la fiorentina oggi poi da domani avrebbe pensato alla sua nuova squadra, ma i calciatori sono come le p.u.t.a.n.e. basta pagare di + e vanno con chiunque.
Sei uno spasso giogiò😂😂
Pensa che beffa se poi salta la cessione.
Non ci voglio pensare,sarebbe un grosso regalo per noi e penso anche per lui…..Pioli si è già espresso,lui è Kean raramente giocheranno in coppia…lui è il suo sostituto….sai quanta panchina nonostante le Coppe…
Intendevo la beffa per noi se non lo facciamo giocare contro la fiorentina e poi salta l’affare. Piccoli ormai si è diviso dal Cagliari, non ci vuole stare, buon viaggio.
Quindi anche i comuni mortali sono pu.tta.ne? Se ti offrono di più in un altra azienda,che fai rinunci? Ipocrita.