Ardau dal Cagliari Primavera alla Serie D: ufficiale il suo ingaggio da parte del Monastir

Questa mattina il Club campidanese neo promosso per la prima volta in Quarta Serie lo ha annunciato attraverso un noto social

Samuel Aradu lascia il Cagliari Primavera (dove ha conquistato pochi mesi fa la storica Coppa Italia e approda in Serie D al neo promosso Monastir: “Arriva dalle giovanili del Cagliari ed è reduce da una grande conquista: la Coppa Italia vinta con la Primavera lo scorso 9 aprile, battendo 0-3 il Milan in finale all’Arena Civica di Milano. Ardau, centrocampista classe 2006 che può giocare come mezzala e trequartista, integra il gruppo del Monastir e per lui sarà l’esordio sia in Serie D sia in prima squadra, dopo aver giocato per otto anni nelle selezioni giovanili rossoblù, recita il comunicato del Monastir sul figlio d’arte. Infatti il padre Manuel è stato a lungo portiere in diverse squadre sarde.

LE PAOLE DI ARDAU
“Mi piacerebbe imparare ancora di più da giocatori più grandi, visto che sarà il mio esordio in prima squadra. La differenza tra le giovanili e la Serie D porta anche questo, spero di poter migliorare il più possibile. L’ultima stagione è stata molto importante per la mia crescita, perché oltre alle vittorie e alle gioie personali ho imparato tanto da tutto. Poi, anche se non ho giocato tantissimo lo scorso anno, ho grande voglia di iniziare la nuova stagione con maggiore piacere”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un lungo percorso nel vivaio rossoblù: Alessio Saba ha svolto il ritiro precampionato con l'Ancona,...
Favarin ha accettato una sfida difficile e carica di punti interrogativi. Il tecnico di Pisa...
Sassari Latte Dolce, Olbia, COS, Budoni e Monastir cercheranno di dare il massimo per torneo...

Altre notizie