Durante la conferenza stampa presso Palazzo Tirso, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha voluto salutare e ringraziare i giocatori che non rinnoveranno il contratto con il club rossoblù. I calciatori sono Nicolas Viola, Tommaso Augello, José Palomino e Jakub Jankto. Giulini ha espresso parole di gratitudine per il contributo di ciascuno di loro, sottolineando quanto abbiano avuto un ruolo importante durante la loro permanenza in Sardegna.
Riguardo a Nicolas Viola, il presidente ha dichiarato: “Non rinnoviamo il contratto a Viola, ma è stato uno degli uomini determinanti di questi anni. Ci ha fatto la cortesia di aver fatto da capitano in America durante il torneo TST. Rimane una grande riconoscenza per le opere d’arte che ci ha regalato, ma nel calcio vanno fatte delle scelte”.
Giulini ha poi continuato esprimendo il proprio affetto anche per Tommaso Augello: “Questa mattina ho abbracciato e ringraziato Augello, anche lui in scadenza. È stato un calciatore importante e ha dato tanto alla squadra”.
Infine, il presidente ha dedicato delle parole anche a José Palomino e Jakub Jankto, i quali, pur avendo avuto meno spazio in campo, hanno comunque mostrato un atteggiamento professionale. “Mi faceva piacere ringraziare anche Palomino per il contributo nello spogliatoio, assolutamente non banale. E anche Jankto, che anche se non ha fatto un minuto nella scorsa staglione è sempre stato positivo e si è sempre allenato con grande professionalità”.



Noooooo! Augello no!
Se arriva pezzella dall’ Empoli a sinistra siamo messi bene
Augello voleva andare Via, non conviene tenere giocatori che non vogliono stare da noi ❤️💙
Continuo a leggere, questo si, quello no. Ma provare a far fare al mister? Credo che conoscendo l’ambiente e i personaggi , sappia su chi lavorare. Proviamo a dare fiducia a chi i colori li ha incollati sulla pelle. Sempre e solo fozza Cagliari ❤️💙❤️💙
Nessuno che si chiede quanto prendesse Augello di stipendio per cercare di capire le mancate motivazioni de rinnovo.
Ma Deiola in scadenza non ci va mai????????????????????????????????
Grazie a tutti questi ragazzi, tecnicamente hanno dato di più Augello e Viola, umanamente e professionalmente Palomino è stato un esempio.
Jankto è evidente che al netto di parole stereotipate, abbia pagato la non volontà di lasciare Cagliari anche perchè non è che avessimo Rodri e Gundokan a centrocampo quindi qualche presenza poteva farla tranquillamente.
L’importante è aver rinnovato Deiola per 4 anni, simbolo del livello generale di tutto il club.
Proprio così. Non rinnovare Augello è demenza avanzata. Ora o ne prendi un altro o rimani scoperto. Credo che l’interista venuto da Milano sceglierà la seconda delle due.
Se c’è un merito che devo riconoscere a “ TESTA BIONICA” è aver mandato via “ STUZZICADENTI “ …con carenze difensive a dir poco ATROCI!!!
Lo ricordo a NAPOLI L ultima partita di campionato …sembrava un uomo ubriaco in campo !!
FINALMENTE…peccato solo che a lui non si siano aggiunti DEIOLA PAVOLETTI E ZAPPA !
Queste TRE ZAVORRE non ce le toglie nessuno dai piedi !!
Lo spogliatoio è indispensabile
Obert e Idrissi sono sufficienti,
Deiola come giocatore rispecchia Giulini come presidente. Il livello è lo stesso. Il primo sa giocare al calcio così come il secondo sa fare il presidente di una società calcistica 😱😱😱
In genere quelli come voi sono in coppia, a parte i casi di criptorchidismo.Insomma, ce n’è’ uno di troppo
Augello grande errore..
MA PROPRIO NO !!!
Jankto è stato una enorme delusione, Augello, Palomino e Viola hanno fatto il loro e lasciato un buon ricordo