Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003 e numero 9 della Nazionale Under 21, è pronto a giocarsi le sue carte in Serie A. Dopo l’esperienza al Frosinone, il giovane centravanti farà ritorno al Napoli, club che ne detiene il cartellino, ma il suo futuro potrebbe essere ancora lontano dalla Campania.
Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com, il Cagliari è fortemente interessato al talento azzurro e sta lavorando per chiudere un’operazione in prestito con il club di Aurelio De Laurentiis. I rossoblù, in fase di rinnovamento sotto la guida del nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi, vedono in Ambrosino un profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo con un giocatore giovane e duttile.
Nella scorsa stagione con il Frosinone, Ambrosino ha collezionato 37 presenze e 5 reti, mettendosi in mostra per tecnica, visione di gioco e capacità di attaccare la profondità.



giocatore che non ci serve…
Cinque gol un vero bomber🤣🤣
Un altro attaccante in prestito, si rendono conto nella dirigenza che sarebbe doveroso avere un buon attaccante di proprietà?
Io sono d’accordo sui prestiti solo con diritto di riscatto. Oppure se proprio non lo concedono allora il contro-riscatto deve essere di molto. Per esempio diritto del riscatto per noi a 10 milioni e contro-diritto del riscatto per la società che ce lo dà a 15 milioni. In questo caso abbiamo valorizzato un giocatore non nostro ma abbiamo fatto una plusvalenza di 5 milioni. Altri tipi di prestiti per me sono inutili. ♥️💙👋👋
A fare che e’ scarso forte sono più bravi quelli del Monastir.
Ottimo acquisto gran bel giocatore
Fate giocare i nostri giovani…ma Vinciguerra ?
Vinciguerra è già del Cagliari, qui si parla di calciomercato
Giocatore che non serve a nulla per carità il solito mercato di💩
Non era l’Ambrosino d’Oro? Ah no, quello è di un’altra città.
Troppi ‘ affari ‘ con i napoletani, sarebbe meglio non fidarsi troppo.