Ex rossoblù – Gorgone salva la Lucchese, ma ora arriva il -14

Lavoro encomiabile dell'ex rossoblù e dei tesserati, alle prese con una società fantasma. Oggi, la stangata per violazioni amministrative.

IMPRESA. L’ex centrocampista del Cagliari Giorgio Gorgone è riuscito nell’impresa di salvare la Lucchese dalla retrocessione in D sul campo, superando i playout dopo una stagione tremenda a causa dell’incertezza societaria e (soprattutto) delle spettanze non pagate ai tesserati: da diversi mesi.

STANGATA. Con una società assente e il sostegno economico dei tifosi, i rossoneri hanno concluso l’annata salvando un club di fatto fallito. Oggi, la Procura Federale ha sancito la penalizzazione di 14 punti (più 10.000 euro di multa) che la Lucchese dovrà scontare nella prossima stagione, più lunghe inibizioni per gli amministratori della società. Con lo spettro dell’Eccellenza dietro l’angolo.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Predolin
Predolin
9 mesi fa

Sonetti spesso lo schierata ala sinistra, quale alternativa prudente a Lucenti.

Shpalman
Shpalman
9 mesi fa

Ah, me lo ricordo: Gorgo Giorgione.

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoblù sulla gara del Curi valida per la trentatreesima giornata della...
Gianfranco Zola riflette sul suo percorso da giovane calciatore e sulle sfide che i giovani...
Importo stanziato è di 1 milione e 100 mila euro, di cui 1 milione arriva...

Altre notizie