Allenatori: Ranieri aveva scelto Fabregas per la Roma ma il Como dice no. Sarri torna alla Lazio?

I giallorossi dovranno cercare un nuovo tecnico, in casa biancoceleste sembra molto vicino l'addio a Baroni. Situazioni Napoli e Atalanta da monitorare

Non sarà Cesc Fabregas il prossimo allenatore della Roma. La chiusura del Como è netta e lo spagnolo non vuole forzare la mano con la società che per prima gli ha dato fiducia come allenatore. Solo un’eventuale  proposta dell’Inter potrebbe portarlo a riflettere e valutare un eventuale cambio di panchina. La Roma, quindi, è pronta a virare su altri profili. Una chiusura netta perchè la ricchissima proprietà del Como considera Fabregas centrale nel progetto tecnico, dopo la buona stagione in Serie A, e ribadisce che non ci sono margini di manovra.

Ulteriori aggiornamenti le leggi su SiamolaRoma.it 

Sempre restano a Roma, ma sul fronte Lazio il presidente Lotito ha effettuato un sondaggio all’interno dello spogliatoio ottenendo dai calciatori più rappresentativi la richiesta di provare a riportare a Formello l’allenatore. Sarri, ora che Marco Baroni è vicino all’addio. L’ex Chelsea, Napoli e Juventus, potrebbe tornare a ed avere la sua seconda esperienza alla guida della Lazio dopo quella del triennio 2021-24.

Ulteriori aggiornamenti su SololaLazio.it 

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Abe
1 anno fa

No sarri va a Firenze , paladino alla Lazio Baroni al Cagliari

Articoli correlati

Anticipo Serie A, il Milan si impone 3-0 sul campo dell’Udinese

La partita giocata al BluEnergy Stadium ha chiuso il sabato delle tre gare della quarta...

Serie A il punto sulle panchine da assegnare. Lecce-Di Francesco: entro il weekend l’annuncio

Restano da assegnare quelle delle neopromosse Cremonese e Pisa. Chi al posto di Stroppa e...

Altre notizie