Cagliari, la situazione aggiornata dell’infermeria

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Coman, Gaetano, Mina e Pavoletti, alla vigilia della partenza dei rossoblù per Como.

ACCIACCATI. Di seguito, le informazioni rese note dal club rossoblù sui giocatori acciaccati e di fatto non arruolabili – salvo sorprese – per la trasferta di Como.

IL DETTAGLIO. “Seduta parziale con il gruppo per Gianluca Gaetano e Leonardo Pavoletti, con gestione dei carichi di lavoro; personalizzato per Florinel Coman; Yerry Mina ha proseguito il suo iter terapeutico“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

È normale

AwanaGhana
1 anno fa

Ora Nicola non dovrà neanche inventarsi una scusa per commentare la sua ennesima sconfitta e attendere che la mediocrità faccia il suo corso

Commento da Facebook
1 anno fa

Habemus Papam….nominem est….Julinius bairindi XVII…..

Marco (Aceto)
1 anno fa

“Il calcio è cambiato. I giocatori passano la vita attaccati ai cellulari come tutti i giovani, ai miei giocatori dico sempre di non stare dietro ai social, che sono una visione troppo parziale della realtà e fanno sprecare energie preziose”.(Claudio Ranieri)

Giulini & i suoi fidi
1 anno fa
Reply to  Marco (Aceto)

Si consigliano i seguenti esami ematochimici: AST, ALT, GGT, ALP, Bilirubina, albumina, LDH, PT con INR.
Saluti.

Marco (Aceto)
1 anno fa

Coman e Mina hanno finito il campionato.
Forse, Pavo e Gaetano, verranno aggregati al gruppo ma non giocheranno
ma ci saranno contro il Venezia…speriamo in buone condizioni.

Commento da Facebook
1 anno fa

Quindi siamo senza 4 giocatori. Ma non c’è da preoccuparsi troppo per questo. Il solo Mina è un titolare fisso. Gaetano può benissimo essere sostituito da Viola se Nicola userà quel modulo. Pavoletti sarebbe stato bellissimo averlo almeno in panchina ma comunque non è un titolare. Lo stesso vale per Coman. Io confido molto sia in Luvumbo che in Felici. ♥️💙👋👋

Max
1 anno fa

Ma da dove sei uscito? Dall’uovo di pasqua a natale?

Commento da Facebook
1 anno fa

Io mi chiedo come fanno ad infortunarsi così frequentemente, certo tutto può accadere, ma Gaetano, Pavoletti, Coman, Viola non in perfette condizioni, Felici che gioca 10 minuti, se non giocano quando stanno bene poi diventa difficile arrivare ad 11 in campo.

Commento da Facebook
1 anno fa

Perfetto

Commento da Facebook
1 anno fa

Un altra partita persa

Articoli correlati

Primavera 1, Inter-Cagliari: formazioni ufficiali

Due vittorie in tre gare hanno dato grande fiducia alla squadra di Gallego che vuole...

Serie A 2026/2027. Quarta giornata: si giocano Lecce-Monza, Napoli-Bologna e Sassuolo-Juventus

Ieri il colpo del Cagliari, passato a Bergamo 2-1 sull'Atalanta. Rossoblù quarti. Solo vincendo la...

Maldini, solo uno spavento: è già a casa dopo l’incidente nella notte

L’attaccante del Cagliari è rimasto coinvolto in uno scontro tra due auto a Milano dopo...

Altre notizie