Fabio Ornano
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. Nel (raro) tempo libero colleziona libri sul calcio e pubblica storie vintage sul gioco più bello del mondo.
Ora tutti sul carro dai c’è posto
Serie A conquistata con grande merito di Nicola . Zitto zitto contestato contestato a smerd-ato tutti
Grande prestazione di tutti oggi, ma una menzione speciale vá a Mr. Nicola che ha schierato la squadra in modo magistrale, partita tatticamente perfetta, é stato spesso criticato ma ha dimostrato coi fatti di aver fatto un ottimo lavoro con la rosa a disposizione non certo di primo livello, pertanto avanti assolutamente con il Mister per la prossima stagione che si annuncia come sempre difficile ma con la consapevolezza che possiamo fare ottime cose!Bravissimo Mister, che felicitá!❤️💙👏👏👏
Va riconosciuto .
Oggi la squadra ha fatto bene , L allenatore merita i complimenti per la prestazione odierna .
Chi non lo fa , non è obiettivo e soprattutto onesto .
Io non amo NICOLA , lo dico candidamente, ma oggi è stato all altezza della situazione con L intera squadra .
BRAVI 👏🏻
Non funziona così e che è tifosi a prestazione
Io invece funziono così …TI PIACCIA O NO …e mi sto scolando una cassa di birra 🍺se proprio lo vuoi sapere …
TU…NON SO !!!!
Per me non funziona così bisogna essere equilibrati . Comunque azz tuoi fino a quando scriverai qua ti dirò ciò che penso.
Ne esci ridimensionato….ti aspettavi l’ insulto x stare sul tuo livello. Goditi la vittoria e scrivi meno
La penso come Te xchè da sempre ritengo Nicola un buon Allenatore.
La squadra è questa con tutti i suoi difetti,sicuramente bisognerà migliorarla molto.
Ma l’ importante è avere ancora il CAGLIARI in A,un passo alla volta confermando i migliori( esempio : Caprile,Mina,Luperto,Adopo,Piccoli).
Concordo
Il ba-stardo-ne con il gufo come immagine,deve farsi un fosso e sotterrarsi…
Eia nostro_nzo_damus.
Grazie a tutti , oggi e la festa della Sardegna e i ragazzi il mister e la società hanno onorato la festa dei Sardi . Complimenti.
Il Cagliari gioca meglio con Pavoletti che resta nettamente l’attaccante più forte dentro l”area di rigore. Incredibilmente, dopo anni, si sono visti diversi contropiede old school che rallegrano. Ringraziamo anche il disastroso Verona.
Ancora una volta, Pavoloso mette il timbro su questa salvezza. Sempre uno di noi. Quanto ad Alessandro, grande risposta a tutti gli odiatori seriali. Anche lui n bel timbro su questa salvezza sudata. Oggi bravi tutti. Bella vittoria e se va bene con l’Udinese, avremo anche la salvezza matematica. Forza Cagliari! Sempre!
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣 non esagerare, che già sono all terza scatola di maalox poveracci
Cummenti cudda brutta egua de…..ba ba ba..abbarru cittiu che è mellusu ci bireusu a biddaxidru
finalmente una vittoria senza soffrire 💪e vittoria a Verona in serie A dopo 53 anni oggi bravi tutti con un super Pavoletti bravo a tenere la difesa del Verona sul attenti, Caprile 6,5 Zappa 7 Augelo 7 Mak 6,5 Luperto 7 Palomino 6,5 Zortea 6,5 Adopo 7,5 Pavoletti 8 Marin 6,5 luvumbo 6,5 Gaetano 6,5 Dejola 6,5 Matuw6,5 , Nicola 7
Nicola finalmente ripropone il duo Adopo Makoumbou con l’aggiunta di Marin e il centrocampo si rivela dominante. Partita stradominata, in quasi totale controllo. Pavoletti eroico. Bene tutti, salvezza in cassaforte.