CRAI Sport Center, le ultime: si rivede il portiere Ciocci, personalizzato per Kingstone

Le ultime in casa rossoblù direttamente dal report ufficiale del Cagliari Calcio:

“Nuova tappa di avvicinamento alla gara di Bologna, agli ordini di mister Nicola la squadra è scesa in campo al CRAI Sport Center per continuare la preparazione al match. Dopo i lavori di attivazione, i rossoblù hanno svolto una sessione interamente dedicata alla tattica. A chiudere serie di partite giocate in spazi ridotti e prove di calci da fermo.

In gruppo Giuseppe Ciocci, personalizzato per Kingstone. Domani, venerdì 28, nuovo allenamento in programma al mattino”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Robert
Robert
1 anno fa

Domenica giochiamo a Bologna , che stasera gioca contro il Milan il recupero….un po’ la stessa situazione in cui ci siamo trovati domenica sera contro i gobbi, reduci dal mercoledì di coppa……Ecco, nei limiti del possibile evitiamo di cag.arci sotto pure col Bologna…….

Una Sciagura di Presinien
Una Sciagura di Presinien
1 anno fa
Reply to  Robert

Il fenomeno riuscirà a tirare fuori l’alibi della stanchezza?

Articoli correlati

I precedenti sorridono agli azzurri: numeri e statistiche raccontano una sfida complicata per i sardi,...
Quote nette per gli uomini di Conte, ma i rossoblù cercano l’impresa davanti al proprio...
Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...

Altre notizie