CRAI Sport Center, le ultime: si rivede il portiere Ciocci, personalizzato per Kingstone

Le ultime in casa rossoblù direttamente dal report ufficiale del Cagliari Calcio:

“Nuova tappa di avvicinamento alla gara di Bologna, agli ordini di mister Nicola la squadra è scesa in campo al CRAI Sport Center per continuare la preparazione al match. Dopo i lavori di attivazione, i rossoblù hanno svolto una sessione interamente dedicata alla tattica. A chiudere serie di partite giocate in spazi ridotti e prove di calci da fermo.

In gruppo Giuseppe Ciocci, personalizzato per Kingstone. Domani, venerdì 28, nuovo allenamento in programma al mattino”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Robert
1 anno fa

Domenica giochiamo a Bologna , che stasera gioca contro il Milan il recupero….un po’ la stessa situazione in cui ci siamo trovati domenica sera contro i gobbi, reduci dal mercoledì di coppa……Ecco, nei limiti del possibile evitiamo di cag.arci sotto pure col Bologna…….

Una Sciagura di Presinien
1 anno fa
Reply to  Robert

Il fenomeno riuscirà a tirare fuori l’alibi della stanchezza?

Articoli correlati

Italia, Mancini sceglie i 23 per la Francia: Romano resta fuori

Il commissario tecnico ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Nations League. Alessandro...

Cagliari, Nzola ormai pronto: Juventus nel mirino

L’attaccante angolano è sempre più vicino alla prima convocazione in rossoblù. La lunga sosta gli...

Cagliari, la Top 11 di Muzzi: O’Neill e Oliveira dietro Dely Valdés

L’ex attaccante rossoblù, ospite di PodCasteddu, ha scelto i migliori compagni avuti durante la sua...

Altre notizie