Quinto incrocio tra Davide Nicola e Fabio Pecchia

La prima volta risale a una gara di Coppa Italia del 2016: quattro precedenti tra Nicola e Pecchia, avversari nel prossimo Cagliari-Parma.

COETANEI. Davide Nicola e Fabio Pecchia, in occasione del prossimo Cagliari-Parma, si affronteranno per la quinta volta come allenatori. I due sono coetanei, entrambi classe 1973: Nicola compirà 52 anni il 5 marzo, Pecchia il 24 agosto.

BILANCIO. La rivalità in panchina è iniziata il 14 agosto 2016, in un Verona-Crotone 2-1 di Coppa Italia: il 30 settembre scorso l’ultima sfida, vinta dal piemontese per 3-2. Il bilancio per il Mister rossoblù, contro l’ex centrocampista di Juventus e Napoli, è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

1978, Udinese-Cagliari: Friuli stracolmo e duemila “portoghesi”

Il 12 novembre 1978 Udinese e Cagliari si sfidarono in Serie B davanti a 22...

Cagliari, metamorfosi Adopo: il trequartista atipico di Pisacane

Michel Adopo convince nel ruolo disegnato da Pisacane: trequartista destro atipico del Cagliari, sempre titolare...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Altre notizie