RADUNOVIC (BARI) – Nonostante la sconfitta subita venerdì scorso 2-0 in casa del Pisa, non può sui due gol subiti.
IDRISSI (MODENA) – Gioca ancora dal 1’, mostrando un atteggiamento sicuramente più prudente di chi sostituisce, considerando il momento di sofferenza finale nel successo per 1-0 in casa della Reggiana.
DI PARDO (MODENA) – Nella partita vinta in casa della Reggiana guarda il match dalla panchina.
VEROLI (SAMPDORIA) – Nonostante il cambio in panchina con Semplici (altro ex Cagliari) al posto di Sottil, non è protagonista neanche un secondo nello 0-0 con lo Spezia
MICHELE CARBONI (Ternana) – Anche il pareggio con la Virtus Entella per 1-1 lo vede però dalla panchina
PALOMBA (Vis Pesaro) – Buona prova nel 2-1 ai danni del Milan Futuro
CATENA (Virtus Verona) – Gioca il primo tempo, poi sostituito da Munaretti a inizio ripresa nell’infausta trasferta terminata con una sconfitta per 3-1 in casa dell’Albinoleffe.
CAVUOTI (Feralpisalò) – Gioca titolare l’intera gara pareggiata in casa 1-1 con l’Arzignano.



Menomale che sembravano tutti fenomeni…